Edifici nZEB (Nearly Zero Energy Building) con consumo di energia quasi zero

Dicembre 2020. Per molti, una semplice data. Per l’edilizia, l’inizio di una nuova era. Da quel momento in Europa tutti gli edifici privati di nuova costruzione dovranno rispettare severissime norme per quanto riguarda SOSTENIBILITA’ DEI MATERIALI, CONSUMO ENERGETICO ED EMISSIONI. L’edilizia diventerà finalmente più verde. Tutti gli edifici dovranno essere realizzati a Energia quasi Zero.

TUTTI GLI EDIFICI SARANNO nZEB

La risposta risiede nei materiali e nella progettazione architettonica in linea con gli standard dell’architettura bioclimatica, del confort e del risparmio energetico. Con il LEGNO siamo in grado di realizzare un edificio ad altissima prestazione energetica. Il fabbisogno energetico molto basso o quasi nullo viene coperto in misura significativa grazie all’energia delle fonti rinnovabili.

La casa in legno MAISON nZEB 20.20 di OLIVERO BIOEDILIZIA, ecologica, economica, sicura e flessibile alle esigenze più diverse, è già disponibile per il nostro presente e sempre più proiettata per il nostro futuro.

Vivere in una casa in legno di qualità offre indubbi vantaggi in termini di abitabilità e di confort.

Assicura una  gestione ottimale dell’energia, un’acustica perfettamente tarata sui singoli ambienti e l’impermeabilità alle fughe e ai ponti termici. Gli edifici progettati in chiave moderna che si ispirano a questo nuovo spirito dell’abitare, sono un concentrato di alta tecnologia al servizio del benessere di chi ci vive.

Il progetto di ricerca “MAISON nZEB 20.20” avviato da OLIVERO BIOEDILIZIA è nato da questa necessità.

Cambiare gli spazi e gli ambienti in cui vivere, in maniera più naturale, più sana, più pulita, consumando e inquinando sempre meno. Ogni elemento dell’edificio è progettato per minimizzare i consumi, a favore del risparmio e della natura, con tempistiche di costruzione estremamente contenute. Cambiare l’architettura per vivere meglio non è più un sogno ma è diventata una sfida che ci lanciamo ogni giorno e a cui rispondiamo in modo concreto e innovativo con soluzioni in bioedilizia che trovano nel legno, con la sua nobile e vitale energia, il naturale protagonista.

Di seguito sono riportati alcuni stili realizzabili con il concetto del progetto MAISON nZEB 20.20.

Se desideri maggiori informazioni sul nostro servizio personalizzato, non esitare a contattarci allo 011-9400449 o inviarci un'e -mail a info@oliverobioedilizia.it

 

A volte le idee dei nostri clienti o i vincoli di un sito richiedono stili architettonici speciali. Questo non limita ne impedisce di realizzare una casa  MAISON NZEB 20.20. Anzi non significa che non possiamo aiutarti. Se hai bisogno di qualcosa su misura per il tuo esatto stile di vita e le tue esigenze familiari, il team OLIVERO BIOEDILIZIA  può lavorare con te per creare un design di casa stimolante.

Pur mantenendo il concetto di case intelligenti e contemporanee progettate per integrarsi nel paesaggio e nell'ambiente urbano, Centri Storici Compresi, cercheremo soluzioni di design innovative che soddisfano le esigenze uniche dei nostri clienti.

Con MAISON nZEB 20.20 , la sostenibilità è in prima linea nel processo di progettazione. Rispondiamo con fantasia a ogni progetto assicurandoci di raggiungere la sostenibilità sociale, economica e ambientale.

Sebbene il processo complessivo possa rivelarsi articolato, possiamo comunque offrirti il ​​nostro servizio unico, dalla prima IDEA tracciata con una linea su carta sino alla casa chiavi in mano, prendendoci cura di tutti i passaggi attraverso la complessa burocrazia italiana, concretizzando il percorso con l'emozionante avventura della costruzione della casa MAISON nZEB 20.20 chiavi in mano. 

 CASA MODERNA 

shutterstock_1473521324.jpg

 CASA MINIMAL 

 CASA TRADIZIONALE 

Interessato?

Compila il modulo qui di fianco, ti rispondiamo subito.

OLIVERO BIOEDILIZIA srl

Tel: +39 0110240734

Cellulare: +39 3396938662

                 +39 3393516639 

Email: info@oliverobioedilizia.it

Str. della Rezza, 30, 10020 Andezeno, TO, Italia

Copiright © 2020 OLIVERO BIOEDILIZIA, srl - Tutti i diritti riservati.